Spiaggia
Spiaggia
Stanza
Stanza
Bagno
Bagno
Stanza
Stanza
Prodotti
Prodotti
Terrazzo
Terrazzo
Giardino
Giardino
Panorama
Panorama

Per prenotare occorre inviare all'hotel, un acconto minimo del 30% del costo totale del soggiono, che può variare a secondo delle offerte del giorno, il resto andrà versato all'arrivo in albergo.
iL PAGAMENTO DELL'ACCONTO PUO' AVVENIRE CON CARTA DI CREDITO, VAGLIA POSTALE, BONIFICO BANCARIO O ALTRA FORMA PATTUITA CON L'ALBERGO. Indirizzo: Hotel Alexander - Via Monumento 4 - 89866 Ricadi fraz. Santa Domenica (VV) 

BONIFICI: BANCA INTESA SANPAOLO, IBAN: IT03 U030 6942 8211 0000 0001 326 - BIC: BCITITMM

 

 

IMPORTANTE: LA PRENOTAZIONE SARA' RITENUTA VALIDA SOLO AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELL'ANTICIPO; E' IMPORTANTE INVIARE ALL'HOTEL LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO TRAMITE E-MAIL O ALTRA FORMA

Disdette: Se annulli la prenotazione fino a 14 giorni prima, dalla data dell'inizio del soggiorno, perderai l'intera caparra versata, dal tredicesimo giorno in poi dovrai pagare il costo dell'intero soggiorno.

PRENOTAZIONI: la prenotazione effettuata può essere modificata solo con il consenso della direzione dell'hotel.

Hotel per non fumatori: è vietato fumare nelle camere, non si può usare ferri da stiro, fornellini o altri sistemi per riscaldare, non si possono consumare pasti in camera ma si può usufruire, per farlo, del giardino, non accettiamo prenotazioni per bambini al di sotto dei 5 anni compiuti, non sono ammessi animali di grande taglia con esclusione di quelli a servizio delle persone che ne hanno bisogno.

Informiamo i sig.ri possibili clienti che le distanze indicate sul sito sono indicative, possono essere inesatte sia per eccesso che per difetto.

 

 

 

CORONA VIRUS: PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE; QUALORA, PER MOTIVI DI SICUREZZA, L'HOTEL NON RIESCE A SODDISFARLE; AL CLIENTE CHE HA EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE LE VERRA' RESTITUITA LA CAPARRA VERSATA; NULL'ALTRO IL CLIENTE POTRÀ PRETENDERE DALL'HOTEL ALEXANDER.

 

 

 

 

 

 

Le prenotazioni per un giorno si pagano anticipatamente.
Per evantuali contestazioni sulle prenotazioni, valgono le regole ed il listino pubblicato sul nostro sito.
Per eventuali controversie il foro competente e' quello di Vibo Valentia.